Chi siamo

La storia di Spinelli inizia nel 1986 grazie al suo fondatore, Marino Spinelli. Spinelli è un produttore che opera nel mercato globale con la realizzazione di livellatori ed accessori per macchine utensili di alta qualità.

I prodotti Spinelli si distinguono per tecnologia, materiali e lavorazioni. La qualità, il servizio e la personalizzazione del prodotto fanno di Spinelli un partner affidabile che lavora al fianco del cliente.

Grazie al know-how ed all’esperienza trasmetti ai figli dal fondatore Marino Spinelli, tutt’ora all’opera, l’azienda Spinelli è guidata dai fratelli Davide e Marco Spinelli, rispettivamente responsabili della tecnologia e della produzione. Negli anni 2000 l’azienda cresce fino a raggiungere clienti e mercati esteri. Oggi Spinelli vende i suoi prodotti in mercati consolidati, come Europa e Nord America ed in economie emergenti come Cina, India e paesi del Sud America.

Spinelli livellatori macchine industriali

Flessibilità produttiva e personalizzazione

Flessibilità produttiva e personalizzazione del prodotto sono le caratteristiche principali della Spinelli. Qualità, Affidabilità e Convenienza sono le caratteristiche distintive dei prodotti Spinelli.

Spinelli è una “industria artigianale”. L’organizzazione si rivoluziona, predisponendosi come “servizio di custode” al fianco del costruttore di macchinari acquisendo nuove professionalità interne.

  • Nel 2017 l’azienda si è trasferita in uno stabilimento più grande.
  • Successivamente nel 2018, Spinelli ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015.
  • Negli anni seguenti Spinelli ha aggiunto anche la certificazione “Made in Italy” e “Industria 4.0”.
  • Nel Maggio 2021, l’Azienda si è trasformata in Spinelli S.r.l. accessori macchine utensili.